Air Serbia ha introdotto paga per l'aeroporto di check-in

Air Serbia dal 1 giugno 2017 ha introdotto il pagamento per l'iscrizione a Belgrado Aeroporto

Paga la registrazione presso l'aeroporto Nikola Tesla di Belgrado hanno i passeggeri che hanno acquistato biglietti in classe economica (vale a dire le tariffe T, U, V, E) e non-registrati on-line.

Air Serbia

Il costo di questa procedura è di 30 euro per passeggero e per ogni segmento di volo. I passeggeri il cui volo è con una sosta a Belgrado avranno anche a pagare per la registrazione.

Per evitare una registrazione a pagamento, i passeggeri devono passare attraverso questo processo sul sito Air Serbia compagnia aerea per un periodo di 35 ore a 60 minuti prima della partenza. Inoltre, il 1 ° giugno, presso l'aeroporto Nikola Tesla sarà personale della compagnia aerea, pronto ad aiutare i passeggeri passano la registrazione gratuita tramite Internet.

I passeggeri in partenza da Belgrado, oppure con una sosta presso l'aeroporto Nikola Tesla di essere preparati e informati della quota di iscrizione.

Coloro che desiderano risparmiare e comprare i biglietti ai migliori prezzi , può andare al sito TravelPapa e scegliere il migliore viaggio.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Alena Shapovalova

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top